AVELLINO. No tax day di Forza Italia in città

AVELLINO. No tax day di Forza Italia in città

E’ in corso ad Avellino la due giorni indetta dal Coordinamento Nazionale di Forza Italia “NO TAX DAY”, che vede coinvolte tutte le strutture provinciali del partito. Forza Italia parte dall’assunto che la prima casa è sacra. “Con questa iniziativa vogliamo dire basta alle inique tassazioni che vessano ormai oltre il sopportabile gli italiani”, dichiara il sen. Cosimo Sibilia, “chiediamo con forza di cancellare tre anni di infami patrimoniali sulle famiglie italiane. Torniamo alla proposta di IMU federale che fu del governo Berlusconi, ultimo governo eletto e legittimato dal popolo italiano. L’unico governo che ha dato fiato alle famiglie ed ha inteso tutelare la prima casa come un diritto e non come un lusso”.
Si registra, ad ora, una considerevole presenza dei cittadini oltremodo sensibili alla tematica trattata. Numerose le richieste di ulteriori informazioni sull’operato di Forza Italia in seno alle istituzioni nazionali.
Il Coordinamento Provinciale dei Giovani di Forza Italia ha organizzato un volantinaggio lungo corso Vittorio Emanuele che rende ancora più esplicita la proposta emendativa dei gruppi parlamentari di Forza Italia in seno al Senato ed alla Camera dei Deputati. Continuerà fino a domenica la mobilitazione e la campagna di ascolto del partito volta all’ascolto delle opinioni dei cittadini su questa ed altre problematiche.omunicato no tax day avellino