
Un giorno da ricordare per Felice Napolitano e Angela Pastore, che oggi a Mugnano del Cardinale hanno pronunciato la loro promessa di matrimonio, suggellando un legame profondo che presto li condurrà al grande “sì”.
In un’atmosfera carica di emozione e affetto, i futuri sposi sono stati accompagnati dai loro testimoni, Gianni e Iolanda, che con parole sincere hanno voluto dedicare un pensiero speciale alla coppia:
«Oggi celebriamo l’amore vero, quello che cresce nel tempo, si nutre di rispetto e si rafforza nella complicità. A Felice e Angela auguriamo una vita insieme colma di felicità, sogni condivisi e amore senza fine. È per noi un onore essere parte di questo momento così significativo».
Accanto agli auguri di amici e familiari, si aggiunge anche il pensiero affettuoso della redazione di Binews, che si unisce con discrezione e gioia a questo momento speciale, augurando alla coppia un futuro ricco di armonia, serenità e reciproca fiducia.
Oggi Mugnano del Cardinale si veste di festa e si stringe attorno a questa giovane coppia, testimoniando con calore che l’amore, nella sua forma più autentica, è ancora il cuore pulsante della comunità.