MUGNANO del CARDINALE. Ecco la seconda edizione della “Tombolata del Sorriso”

MUGNANO del CARDINALE. Ecco la seconda edizione della Tombolata del Sorriso

Appuntamento fisso delle festività nazionale è quello con il sorriso tipico delle iniziative che le associazione Aria, Glocal Trunk e Forum Giovanile di Mugnano del Cardinale mettono in campo insieme agli operatori e gli utenti del Piano di Zona Ambito A6. Giunta alla sua seconda edizione la “Tombolata del Sorriso, insieme ai “Sacchi del Sorriso”, è in perfetta continuità con le due manifestazioni La Partita del Sorriso” e la “Caccia al Sorriso”, già svoltesi nei  mesi scorsi.

Come in ogni manifestazione del sorriso, l’intento è quello di  regalare un nuovo modello di società, più inclusivo e coeso, andando oltre il muro del sé per creare una comunità in cui ciascuno abbia le stesse opportunità di vita, di scambio, di conoscenza e, soprattutto, di benessere.

 “Vedere felici gli amici del Piano di zona A6 è un momento d’orgoglio e soddisfazione. Pur essendo tre associazioni radicate in ambiti differenti, la nostra duratura collaborazione è dimostrazione reale di come l’unione delle forze consenta un modello organizzativo  fatto di scambio di idee ed operatività capace di darci forti emozioni e donare tanti sorrisi. Vi aspettiamo domani!”

L’appuntamento con la Tombolata del Sorriso” è per le ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Mugnano del Cardinale.