U.S. Avellino. Cambio di programma: si chiudono le porte per pulizia straordinaria degli spalti del “Partenio Lombardi”.

adsense – Responsive Pre Articolo

In vista della gara di domenica, in questi giorni, gli spalti del Partenio – Lombardi saranno interessati da interventi di pulizia straordinaria.
Inoltre, sempre presso l’impianto di Contrada Zoccolari, la formazione U17 terrà la seduta di rifinitura.

Pertanto tutte le attività previste tra oggi e domani presso il Partenio – Lombardi, compresi gli allenamenti della prima squadra, si terranno a porte chiuse.

Questa la nota della società. Dopo le contestazioni dei tifosi durante gli allenamenti a porte aperte, si cambia programma per una pulizia straordinaria degli spalti. Domenica alle ore 16 andrà in scena al Partenio Lombardi il turno di playoff nazionali del campionato Under 17 tra Avellino e Viterbese.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.