M.I.D. Campania: siglata la convenzione con lo Studio Legale Carullo.

M.I.D. Campania: siglata la convenzione con lo Studio Legale Carullo.

Siglata e sottoscritta la convenzione tra il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili e lo studio legale dell’Avvocato Lucia Carullo per prestazioni di consulenza e assistenza legale a tariffazione agevolata per gli associati al M.I.D. e familiari.

Attraverso la convenzione stipulata, viene non solo offerto appunto ai tesserati al M.I.D. Prima consulenza e preventivo di spesa gratuiti, Assistenza giudiziale e stragiudiziale a tariffazione agevolata, ma va man mano formandosi e delineandosi un vero forum degli avvocati operanti attivamente col M.I.D.

Il Coordinamento nel ringraziare sentitamente e a gran voce l’Avvocato Lucia Carullo per la grande sensibilità e ampia disponibilità ampiamente dimostrata verso la nostra azione amministrativa concreta e incisiva verso la tutela e il riconoscimento dei sacrosanti diritti, ci tiene anche a ricordare che il tesseramento al M.I.D. è sempre aperto e tutti gli interessati avranno e potranno usufruire degli ampi vantaggi che il M.I.D. offre e intende offrire ai propri tesserati.

Gli interessati al tesseramento potranno contattarci all’indirizzo mail midregionecampania@gmail.com o scrivendoci attraverso l’account Facebook MId Regione Campania.

Nella grande famiglia del M.I.D. possiamo ampiamente affermare che tutti sono i benvenuti nel nostro mondo, il nostro mondo che è sempre più un mondo dove vige la concretezza nelle attività e battaglie portate avanti in ogni angolo della nostra Regione per poter affermare e veder riconosciuti realmente a chiaramente insieme i sacrosanti diritti.