INVISIBILI, CIO’ CHE NON CI DICONO SULLE REAZIONI AVVERSE DEI VACCINI COVID

INVISIBILI, CIO CHE NON CI DICONO SULLE REAZIONI AVVERSE DEI VACCINI COVID

Il 21 febbraio 2023, a Napoli, Cinema ACACIA, ci sarà la proiezione del documentario ‘Invisibili’, un docufilm che, trasmesso già in altre città italiane, sta aprendo scenari inquietanti sulle reazioni avverse derivanti dai vaccini Covid.

Prodotto da Playmastermovie e diretto da Paolo Cassina, con la co-regia di Alessandro Amori, musiche di Nicola Bottus, il docufilm è una preziosa testimonianza di persone che hanno subito gravissimi danni alla salute dopo aver fatto il vaccino, con interviste dei danneggiati, approfondimenti medici e considerazioni giuridiche.

Il documentario è stato soggetto a censura dalla piattaforma video YouTube ed è attualmente al centro di una polemica sul presupposto che  “Non rispetta gli standard della community”, così dice il social network.

In risposta a tali accuse infondate e con l’obiettivo di diffondere l’informazione senza censura per sensibilizzare l’opinione pubblica, sarà proiettato il docufilm al Cinema Acacia di Napoli.

Dopo la proiezione, alle ore 17,00 seguirà un dibattito sul tema, moderato da Ciro Silvestri, cui interverranno: Prof. Giulio Tarro, virologo; Prof. Joseph Tritto, ricercatore; prof. Geminello Preterossi, filosofo; Prof. Carlo Iannello, giurista; Prof. Raffaele Cascone, psicoterapeuta; Prof. Davide Tutino.

L’invito è anche a non girarsi dall’altra parte, perchè siamo tutti coinvolti

La partecipazione è gratuita.

INFO e Prenotazioni:
invisibilinapoli@gmail.com

Redazione