GERMANIA. Merkel, la situazione è drammatica. Covid fuori controllo

adsense – Responsive Pre Articolo

German Chancellor Angela Merkel addresses the European Parliament during a debate on the future of Europe, at the European Parliament in Strasbourg, France, November 13, 2018. REUTERS/Vincent Kessler - RC1995167530

Il record di ben 52mila contagi nelle ultime 24 ore rende l’idea di una quarta ondata ormai fuori controllo e dal Nordreno-Vestfalia ad Amburgo, sempre più Länder scelgono il modello 2G (il green pass limitato ai vaccinati ed ai guariti, escludendo i tamponi). In Sassonia raggiunto il limite massimo di sovraccarico delle terapie intensive: da venerdì altre restrizioni solo per i non vaccinati. Spd, Verdi e Liberali accelerano per dare al Paese un governo: la settimana prossima il contratto di coalizione sarà pronto.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.