CALCIO. Napoli-Roma 2-1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici

CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici

Una vittoria cercata e sofferta ma pesantissima per il Napoli, che batte 2-1 la Roma al Maradona e vola a +13 sull’Inter seconda in classifica. Uomo match Giovanni Simeone, che entra e segna il gol partita quando la Roma aveva appena pareggiato e stava creando qualche problema  agli uomini di spalletti tenendo bene il campo.

Napoli in goal al 17′ del p.t. col classico copione: pennellata di Kvara, Osimhen beffa Ibanez e scarica un destro di inaudita potenza, dopo due palleggi. Meret  protagonista para su Spinazzola, poi nella ripresa la Roma sale di tono e pareggia col nuovo entrato El Shaarawy, che sfrutta un errore di copertura di Lozano e la mancata uscita di Meret col tocco dell’1-1. Siamo al 75′ e Spalletti inserisce Simeone per Osimhen: il Cholito si gira e scarica un gran sinistro su cui Rui Patricio non può nulla. Gol e vittoria davvero pesanti per un Napoli sempre più vicino allo scudetto. La gara finisce  con la Roma in avanti dopo oltre 6 minuti di recupero.

CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici CALCIO. Napoli Roma 2 1: Due magie di Osimhen e Simeone, +13 sulle inseguitrici