San Gennaro Vesuviano – Successo per “Vesuviana tammorre & tipicità”

San Gennaro Vesuviano   Successo per Vesuviana tammorre & tipicità

Ieri sera, in piazza Margherita, si è svolto l’evento “Vesuviana tammorre & tipicità” organizzato dall’ associazione “Quanto Basta” e finanziato dalla Città metropolitana di Napoli, con la collaborazione del Comune di San Gennaro Vesuviano, di Aicast, dell’ Istituto Caravaggio e di Slow food.
La manifestazione ha avuto come scopo quello di promuovere la legalità, di dare dunque un forte segnale, alla comunità, della presenza dello Stato sul territorio e della continua lotta alla camorra.
L’ evento è stato condotto dalla bravissima showgirl Carmen Ciniglio.
Si è esibito il gruppo musicale “Tamambulanti Ensemble” che ha saputo coinvolgere il folto pubblico e che oltre a cantare ha regalato perle di saggezza e di cultura.
Durante la serata è stato possibile degustare un’ottima pizza ed acquistare prodotti tipici locali. (L. Carullo)

San Gennaro Vesuviano   Successo per Vesuviana tammorre & tipicità San Gennaro Vesuviano   Successo per Vesuviana tammorre & tipicità San Gennaro Vesuviano   Successo per Vesuviana tammorre & tipicità San Gennaro Vesuviano   Successo per Vesuviana tammorre & tipicità San Gennaro Vesuviano   Successo per Vesuviana tammorre & tipicità San Gennaro Vesuviano   Successo per Vesuviana tammorre & tipicità San Gennaro Vesuviano   Successo per Vesuviana tammorre & tipicità