Napoli: Noemi Gherrero a Napoli il 24 novembre per la giornata Contro la violenza di genere ed ogni forma di violenza

Napoli: Noemi Gherrero a Napoli il 24 novembre per la giornata Contro la violenza di genere ed ogni forma di violenza

L’attrice e conduttrice Noemi Gherrero sarà ospite a Napoli il 24 novembre presso l’Università degli studi di Napoli Parthenope insieme con l’Associazione Source Of Emotions dell’attore, regista e sceneggiatore James La Motta con l’Associazione Artur della Prof.ssa Maria Luisa Iavarone in collaborazione con l’Associazione studentesca Studenti per Uniparthenope dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, in occasione della settimana contro la Violenza sulle Donne con ricorrenza 25 Novembre, tenendo un seminario in data 24 Novembre dal titolo ‘’Contro la violenza di genere ed ogni genere di violenza’’.

La giornata sarà così articolata:

– 24 Novembre 10.30/13.30 Università degli studi di Napoli Parthenope incontro con il regista James La Motta proiezione del cortometraggio ‘’Abused Child’’ e interazione con i partecipanti.

 A coordinare le Prof.ssa Antonia Cunti e Prof.ssa Valentina Grassi e a moderare la Dott.ssa Fiorella Anzano.

Sarà presente oltre Noemi Gherrero anche l’Avv, Consigliere comunale e Presidente Fondazione ‘’Silvia Ruotolo’’ Alessandra Clemente.

Interverrà inoltre, il Dott.Luigi Aruta,  educatore professionista e collaboratore della compagnia BorderlineDanza C. Manlangone, compagnia di danza contemporanea di Salerno sostenuta dal MIBAC/MIC dal 1998.