Pompei: donna in escandescenze aggredisce i poliziotti. Arrestata.-Materdei: sorpreso con la droga. Arrestato.

Pompei: donna in escandescenze aggredisce i poliziotti. Arrestata. Materdei: sorpreso con la droga. Arrestato.

Ieri mattina gli agenti dei Commissariati di Pompei e di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi di un esercizio commerciale di via Plinio per la segnalazione di una persona in forte stato di agitazione.
I poliziotti hanno raggiunto la titolare dell’attività commerciale la quale ha raccontato che, poco prima, una donna che abita al piano superiore del suo locale aveva inveito contro di lei gettandole dell’acqua bollente dalla finestra senza alcun motivo.
Gli operatori, pertanto, hanno tentato di  stabilire un dialogo con la donna che, dopo svariate richieste, ha aperto la porta d’ingresso del suo appartamento brandendo la riproduzione di una daga romana con una lama lunga circa 55 cm e colpendo due degli agenti intervenuti con calci e pugni ma, non senza difficoltà, è stata disarmata e bloccata.
La donna, una liberiana di 39 anni, è stata arrestata per lesioni aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.