NAPOLI. Vanno al cimitero di Poggioreale e trovano un corpo di un estraneo nella tomba di famiglia.

NAPOLI. Vanno al cimitero di Poggioreale e trovano un corpo di un estraneo nella tomba di famiglia.

Nel recarsi alla tomba di famiglia per depositare l’urna con le ceneri della madre anziana da poco deceduta, dei cittadini napoletani hanno fatto una macabra scoperta. Nel loculo, nel cimitero Nuovissimo di Poggioreale, insieme al cadavere del padre scomparso da tempo c’era un lenzuolo con un altro corpo vicino, quello di uno sconosciuto.  La salma sconosciuta era stata adagiata sopra a quella del padre.

È stata una scena raccapricciante che ha destato subito nei familiari un senso di smarrimento e rabbia.

Sono intervenute le forze dell’ordine che hanno dovuto per ora rimandare “l’unione” del loro genitori perché l’area è stata sottoposta a sequestro.

“Come può essere accaduta una cosa del genere? È gravissimo e sconvolgente. Ci aspettiamo nel più breve tempo possibile delle risposte. È chiaro che qui non c’è nemmeno rispetto per i defunti ed i loro cari. Da anni denunciamo le condizioni e la gestione dei cimiteri napoletani.”- ha commentato il  deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

NAPOLI. Vanno al cimitero di Poggioreale e trovano un corpo di un estraneo nella tomba di famiglia. NAPOLI. Vanno al cimitero di Poggioreale e trovano un corpo di un estraneo nella tomba di famiglia.