CIMITILE. Arresto a Castello di Cisterna di giovane coinvolto in traffico di droga

CIMITILE. Arresto a Castello di Cisterna di giovane coinvolto in traffico di droga

I Carabinieri della stazione di Castello di Cisterna hanno arrestato un giovane di 20 anni, U. V., residente a Cimitile e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

L’arresto è avvenuto durante un normale servizio di pattuglia in via Leopardi, quando i Carabinieri hanno notato il giovane U. V. che, accortosi della presenza delle forze dell’ordine, ha cercato di fuggire. La rapida risposta dei Carabinieri ha permesso di raggiungerlo e bloccarlo, procedendo successivamente con una perquisizione.

Durante la perquisizione, è emerso che il giovane aveva addosso una quantità significativa di sostanze stupefacenti. In particolare, sono stati rinvenuti 2,9 grammi di crack e 4,93 grammi di cocaina. A completare il quadro, è stato trovato anche un ammontare di 105 euro in contante, sospettato di essere provento di attività illecite.

Il giovane è stato quindi arrestato e, dopo le formalità di rito, è attualmente in attesa di giudizio di fronte alle autorità competenti. La tempestiva azione dei Carabinieri ha permesso di intervenire prontamente in una situazione che coinvolgeva sostanze stupefacenti, contribuendo così alla sicurezza della comunità locale.