Venti aziende sequestrate per mancanza di autorizzazioni e sversamenti illeciti di rifiuti. Verdi: “Buona notizia, massima severità contro chi…
![]()
“Esprimiamo soddisfazione per il sequestro di venti aziende a Napoli e provincia per reati ambientali. Occorre massima severità nei confronti di chi inquina”. Così il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il portavoce […]