“UNITI PER CARBONARA DI NOLA”. Questa sera alle ore 19.00, i candidati della lista n. 3 incontreranno i loro concittadini all’interno del parcheggio di via Curto.

UNITI PER CARBONARA DI NOLA. Questa sera alle ore 19.00, i candidati della lista n. 3 incontreranno i loro concittadini all’interno del parcheggio di via Curto.

Dopo la presentazione dei canditati il 5 maggio presso “Il Casotto di Torrazzano” e il comizio del 14 maggio tenutasi al Rione Battaglia, dove il candidato a Sindaco, dopo aver evidenziato le criticità attuali che stanno vivendo i cittadini di Carbonara, ha altresì ricordato come nel periodo in cui è stato Sindaco di Carbonara la raccolta differenziata ha raggiunto risultati eccellenti tanto da essere più volte premiati da Legambiente per i risultati ottenuti. Gli eventi culturali e la riscoperta delle tradizioni carbonaresi hanno varcato i confini locali rappresentando un motivo d’orgoglio per tutta la cittadinanza (basti ricordare i festeggiamenti del “Bicentenario dell’istituzione del Comune di Carbonara di Nola” e quelli della ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, festeggiamenti che hanno coperto un arco di tempo che va dal 2009 al 2011).

Questa sera i candidati continueranno a far conoscere la loro proposta di programma per la rinascita di Carbonara di Nola, per riconquistare quella dignità ormai smarrita e riconquistare un ruolo da protagonisti in tutto il circondario.

Prossimi appuntamenti: comizio elettorale piazza Municipio 24/05/2019.

UNITI PER CARBONARA DI NOLA. Questa sera alle ore 19.00, i candidati della lista n. 3 incontreranno i loro concittadini all’interno del parcheggio di via Curto.