Citta’ della Scienza, Nappi: il buco nero che risucchia la dignita’ dei lavoratori
![]()
“Tagliano i nastri ma i lavoratori di Città della Scienza stanno alla fame. Esasperati e sfiduciati, chiedono segnali concreti di soluzione non solo per il continuo ritardo nel pagamento degli stipendi (c’è addirittura chi dovrebbe […]