Coronavirus. Incontro con lo sport campano.
![]()
Si è svolto oggi, presieduto dal Presidente Vincenzo De Luca, l’incontro convocato dall’Unità di Crisi Regionale con le federazioni sportive del Coni per affrontare le diverse problematiche del comparto. E’ stata una riunione proficua e […]