Ancora un suicidio in provincia. Una 60enne si lancia dal secondo piano a Solofra
![]()
Ancora un dramma, ancora un suicidio in Irpinia, questa volta a Solofra. Intorno alle 9 di questa mattina, una donna, C.G le sue iniziali, si è lanciata nel vuoto dal balcone della sua abitazione al […]