Pago Vallo di Lauro. Scuola come discarica, la denuncia di uno studente
![]()
Una vera e propria pattumiera a cielo aperto, con tanto di rifiuti bruciati, fa da cornice all’istituto Nicola Pecorelli di Pago del Vallo di Lauro, abbandonato nel più totale degrado, dall’amministrazione comunale, ed in condizioni […]