Trasporti Campania, dal 1° settembre arrivano le nuove tariffe.
![]()
La Giunta regionale della Campania ha approvato il nuovo sistema tariffario di bigliettazione elettronica integrata per il trasporto pubblico locale della Campania, che entrerà in vigore dal 1° settembre prossimo. Accanto al biglietto integrato, si introduce obbligatoriamente il […]