“Stop Austerità”: in Irpinia raggiunte 2.500 firme per chiedere referendum.
![]()
Traguardo lusinghiero e oltre ogni aspettativa per il Comitato Referendario Irpino “Stop Austerità”. Ben 2.500 le firme raccolte in due mesi di fervente e capillare attività su tutto il territorio provinciale. Il contributo dei cittadini […]