Calabritto, segnalati per spaccio dai Carabinieri. Uno dei tre giovani dichiarato estraneo dal Tribunale di Avellino.
![]()
I Carabinieri della Compagnia di Calabritto avevano segnalato alla Prefettura di Avellino tre assuntori, ragazzi di giovane età, sorpresi in possesso di modiche quantità di stupefacenti. Le perquisizioni personali effettuate dai militari, avevano consentito di […]