SAN PAOLO BEL SITO. ACCOGLIERE, UN BENE PER TUTTI. Quella dei migranti non è una questione di sicurezza pubblica, ma una questione di umanità. Convegno presso la Chiesa della Congrega del Corpus Domini
![]()
Accogliere è un bene o un male ? Cosa significa partire senza una meta per sfuggire ad una triste realtà? La questione dei migranti sensibilizza l’opinione pubblica o è l’ulteriore tematica strumentalizzata dalla politica ? […]