MONTEFORTE IRPINO (AV) – Ubriaco alla guida, provoca incidente: denunciato dai Carabinieri
![]()
I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva coinvolto. […]