CASAMARCIANO. Beccato dalle telecamere a buttare rifiuti. Multa da 600 euro al responsabile
![]()
E’ stato beccato da una delle circa cinquanta telecamere, che sono disseminate sul territorio comunale di Casamarciano che controllano il territorio, un’automobilista che si era disfatto di rifiuti in zona vietata. Un’auto, un’Alfa 147, ricolma […]