MONTORO (AV) – UBRIACO DISTURBA PASSANTI E COMMERCIANTI E INVEISCE CONTRO I CARABINIERI. DENUNCIATO.
![]()
I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno denunciato un ventenne, ritenuto responsabile dei reati di Molestia o disturbo alle persone, Violazione di domicilio nonché Resistenza e Oltraggio a un pubblico Ufficiale. Nel corso di […]