PROVINCIALI, SIBILIA: “SCONFITTO OPPORTUNISMO POLITICO, RICONOSCIUTO BUON LAVORO”“

PROVINCIALI, SIBILIA: “SCONFITTO OPPORTUNISMO POLITICO, RICONOSCIUTO BUON LAVORO”“

Ad Avellino, con la vittoria dell’amico Mimmo Gambacorta, conseguiamo un risultato eccezionale e per certi versi inaspettato. Sono due i dati che emergono con forza su tutti: la clamorosa sconfitta dell’opportunismo politico, e credo si capisca bene a chi mi riferisco, e il riconoscimento del buon lavoro fatto nell’ente provinciale irpino”.

Lo afferma il senatore Cosimo Sibilia, Coordinatore provinciale di Forza Italia Avellino, per il quale “è proprio questo positivo riconoscimento che ci consentirà utilmente di proseguire quel percorso amministrativo fin qui intrapreso che ha dato ottimi risultati”.

Questa la dichiarazione di De Siano coordinatore regionale: “L’impegno costante e il buon lavoro politico pagano sempre. Lo dimostra il risultato delle elezioni alla Provincia di Avellino che ci ha visti, con gli uomini giusti, protagonisti oltre ogni pronostico” il coordinatore Regionale campano di Forza Italia afferma: “Faccio dunque i complimenti miei e di tutto il partito all’ottimo Mimmo Gambacorta certo del buon lavoro amministrativo che saprà esprimere a Palazzo Caracciolo in continuità con quanto positivamente fatto dal senatore Cosimo Sibilia cui va il nostro ringraziamento”.