NOI PER BAIANO. “NON PUO PIOVERE PER SEMPRE”. La nota dell’opposizione consiliare sul Palazzetto dello Sport

NOI PER BAIANO. NON PUO PIOVERE PER SEMPRE. La nota dellopposizione consiliare sul Palazzetto dello Sport

Oltre ad essere la celebre frase di un famoso film con protagonista Brandon Lee è la nostra speranza e quella delle società sportive che usufruiscono del Palazzetto dello sport Italo Picciocchi per lo svolgimento delle loro attività.
In occasione delle piogge, infatti, fenomeni di infiltrazione e di condensa rendono di difficile praticabilità la struttura tanto che, in più occasioni, alcune società sportive si sono viste costrette a rinviare i loro incontri agonistici a causa dell’alterazione della pavimentazione di gioco dovuta allo stillicidio di acqua piovana dal soffitto.
Ma vi è di più.
I nostri sportivi non trovano nel palazzetto un ambiente caldo e confortevole in quanto l’impianto di riscaldamento installato poco più di un anno fa attualmente non è funzionante.

Eppure i lavori di Manutenzione Straordinaria del nostro Palazzetto dello Sport sono costati alle casse comunali circa € 60.000,00 per l’installazione dell’impianto di riscaldamento e per i lavori di impermeabilizzazione.

Perché, allora, l’impianto di riscaldamento non è ancora attivo?

Perché, allora, gocciola ancora acqua piovana dal soffitto?

Perché, allora, si creano fenomeni di condensamento sulla pavimentazione?

Perché, allora, i nostri sportivi sono costretti a subire ancora disagi nelle loro attività?

Riusciremo mai a Baiano a portare a termie un’intervento pubblico a regola d’arte?

NOI PER BAIANO.

NOI PER BAIANO. NON PUO PIOVERE PER SEMPRE. La nota dellopposizione consiliare sul Palazzetto dello Sport NOI PER BAIANO. NON PUO PIOVERE PER SEMPRE. La nota dellopposizione consiliare sul Palazzetto dello Sport