BAIANO. Lutto Formisano-Fusco

BAIANO. Lutto Formisano Fusco

Commozione per l’improvvisa scomparsa di Pasquale Formisano, stimato e qualificato operatore nelle strutture sanitarie pubbliche, che aveva svolto anche importanti funzioni di assessore nell’amministrazione comunale di San Sebastiano alVesuvio.

Attento e sensibile alle tematiche d’interesse sociale, era ben inserito e integrato nella comunità cittadina, con una larga schiera di amici e conoscenti che ne apprezzavano la compostezza di stile e la capacità di dialogo. Al suo impegno diretto e personale si deve l’allestimento del Presepe con statue lignee ad altezza d’uomo e costumi della migliore  tradizione vesuviana del  ‘700, tra una splendida fantasmagoria di luci e il dolce rincorrersi di musiche e canti di rito, con il Porticodi piazza Santo Stefano a far da fondale Uno spettacolo di autentica arte presepiale . Correvano le Giornate delNatale del 2016….

Alla moglie, Elisa Fusco, ai figli Carla e Antonio, al genero Gaetano Cuorvo e alla nuora FilomenaConte, ai parenti tutti giungano i sentimenti di cordoglio della direzione e redazione del giornale.