AVELLINO. Carlo SIBILIA in un appello su fb: “Così difficile affiggere gli orari degli autobus in città ad Avellino?”

AVELLINO. Carlo SIBILIA in un appello su fb: Così difficile affiggere gli orari degli autobus in città ad Avellino?

“ATTENZIONE: Non si tratta di un video CONTRO nessuno. Non mi sto candidando a nulla. Vorrei solo che chi attualmente ne ha la responsabilità si adoperasse fin da subito per affiggere gli orari alle stazioni degli autobus in Cittá. TUTTO QUI.
Come sapete da sempre sto cercando di sollecitare l’affissione degli orari degli autobus urbani di Avellino alle fermate. Nel 2016, da parlamentare, li stampai dal sito e li andai ad attaccare personalmente alle pensiline delle fermate. Dopo meno di 7 giorni furono rimossi senza essere sostituiti. Da sempre i cittadini irpini che vogliono usare il servizio pubblico, pagano il biglietto ma non hanno un servizio adeguato agli standard minimi di civiltà. Immaginate quindi quanto possa essere difficile per un turista muoversi in un capoluogo di provincia della Regione Campania nel 2023. In questo video ho simulato le ricerche che farebbe un turista per spostarsi con i mezzi pubblici in città. Giudicate voi perché non credo di poter aggiungere parole.
Lo scorso novembre ho scritto qui che li avrei affissi io. Per cui questo è anche un ultimo tentativo prima di procedere personalmente e con chiunque voglia darmi una mano. Datemi già da ora le vostre eventuali adesioni oppure sentitevi liberi di scrivere le vostre considerazioni al riguardo”.
E’ quanto scrive su facebook Carlo SIBILIA, ex sottosegretario irpino, a commento del seguente link.