NOLA. Un sabato da incubo per le forti piogge
![]()
Un sabato mattina da incubo per Nola. Tutte le strade inagibili: completamente allagate. C’è chi scherza, contento che finalmente ci sia il mare nella nostra città, per sdrammatizzare forse. La situazione resta seria, anzi serissima. […]