BAIANO. E’ iniziata l’estate del Forum dei Giovani. Buona la prima
![]()
Da un’idea del Forum dei Giovani di Baiano supportata dall’amministrazione Comunale e in collaborazione con la Pro Loco Baiano è partita la macchina organizzativa dell’estate Baianese 2016. Buona la prima, ottima affluenza di pubblico, scroscianti […]