Una Serata Splendida dedicata al Beato Carlo a Sperone: Arte, Musica e Cultura si uniscono in Celebrazione con “La mia autostrada per il cielo”.

Una Serata Splendida dedicata al Beato Carlo a Sperone: Arte, Musica e Cultura si uniscono in Celebrazione con La mia autostrada per il cielo.

Sperone  ha vissuto ieri sera un momento di profonda ispirazione e celebrazione presso la Chiesa di Sant’Elia. L’evento, organizzato da FF Productions (Flora Febraro Produzioni), dedicato al Beato Carlo Acutis, ha offerto all’intera comunità l’opportunità di conoscere la significativa storia di questo giovane venerato.

La serata ha visto la partecipazione di importanti figure locali, tra cui il parroco Don Reinaldo, il sindaco Alfonso Alaia, gli assessori e il Comandante della Polizia Municipale. La presenza di illustri personalità ha contribuito a conferire all’evento un’atmosfera di solennità e partecipazione comunitaria.

La musica ha ricoperto un ruolo centrale nella serata, con il tenore Matthew Lamberti che ha regalato al pubblico il suo canto melodioso. Accompagnato dal pianista Lorenzo Savarese e dal flautista Giovanni Mari Chieffo, il trio ha donato emozionanti performance musicali che hanno reso omaggio al Beato Carlo attraverso l’arte sonora.

Le poesie, scritte con delicatezza e passione dalla talentuosa poetessa Paola Miele, hanno aggiunto un tocco di profondità emotiva all’evento. La presentatrice e giornalista Maria Grazia Bonagura ha sapientemente guidato la serata, contribuendo a rendere ogni momento magico e coinvolgente.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Giuseppe Lamberti, un collaboratore attivo nell’organizzazione dell’evento, e al Gr. Uff. Dott. Sante De Angelis per gli attestati conferiti ai partecipanti da parte dell’Accademia Bonifaciana di Anagni.

L’intero evento è stato trasmesso in diretta su Facebook dalla pagina della Proloco Speronese, permettendo a un pubblico più ampio di partecipare virtualmente e condividere l’esperienza di questa serata unica.

In un momento in cui la cultura, l’arte e la spiritualità si intrecciano, Sperone ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di unire la comunità attraverso eventi che celebrano la bellezza e i valori fondamentali della vita.

Una Serata Splendida dedicata al Beato Carlo a Sperone: Arte, Musica e Cultura si uniscono in Celebrazione con La mia autostrada per il cielo. Una Serata Splendida dedicata al Beato Carlo a Sperone: Arte, Musica e Cultura si uniscono in Celebrazione con La mia autostrada per il cielo. Una Serata Splendida dedicata al Beato Carlo a Sperone: Arte, Musica e Cultura si uniscono in Celebrazione con La mia autostrada per il cielo.