Torna BirrArt Sud a Cesinali, il salone dedicato alla birra artigianale del Sud Italia. Questa sera (17 maggio) l’anteprima di BirrArt Sud presso cantina Alabastra a Cesinali

Torna BirrArt Sud a Cesinali, il salone dedicato alla birra artigianale del Sud Italia.  Questa sera (17 maggio) lanteprima di BirrArt Sud presso cantina Alabastra a Cesinali

Torna BirrArt Sud a Cesinali, il salone dedicato alla birra artigianale del Sud Italia.

Questa sera (17 maggio) l’anteprima di BirrArt presso cantina Alabastra a Cesinali in via San Rocco. L’appuntamento è dalle 18 alle 22. È prevista la degustazione di birre artigianali e vino abbinate a preparazioni gastronomiche.

L’iniziativa anticiperà l’evento tanto atteso di BirrArt Sud. La kermesse, giunta alla sesta edizione, si svolgerà nei giorni 1, 2, 3 giugno 2024 nella splendida location della piazza del centro polifunzionale alla frazione Villa San Nicola. Tantissime le birre artigianali in vetrina. Non mancheranno gli assaggi gastronomici preparati da maestri chef.

BirrArt Sud è un’iniziativa promossa da Ager Agenzia enogastronomica guidata da Antonio Del Franco e patrocinata dal Comune di Cesinali. L’evento organizzato in collaborazione con Ais (Associazione Italiana Sommelier) delegazione Avellino, Slow Food Avellino Aps e Onaf (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi).