SPERONE (AV). “Merenda insieme”, il Comune di Sperone organizza una Manifestazione con Gonfiabili, Giochi Dance e Delizie Golose”

SPERONE (AV). Merenda insieme, il Comune di Sperone organizza una Manifestazione con Gonfiabili, Giochi Dance e Delizie Golose

Il Comune di Sperone  su iniziativa della consigliera Paola Rosiello ha e organizzato un evento straordinario per i bambini del paese i quali trascorreranno un pomeriggio  indimenticabile di divertimento e gioia. Questa festa dedicata ai più piccoli dal titolo “Merenda Insieme” è il modo per creare un’atmosfera di allegria che coinvolgerà tutti, grandi e piccini.

Sarà predisposta l’area dei gonfiabili giganti. Immaginate i volti radiosi dei bambini mentre si arrampicano, scivolavano e salteranno tra le attrazioni colorate e divertenti. L’energia positiva arriverà anche grazie ai coinvolgenti giochi dance che allieteranno il pubblico. I bambini si scateneranno a ritmo di musica, che coinvolgerà anche i genitori che non potranno resistere all’invito di partecipare a questa festa di movimento e allegria.

Non c’è niente di meglio poi di un buon gelato per rinfrescarsi. I partecipanti alla manifestazione potranno gustare una vasta gamma di delizie, tra cui gelati di tutti i gusti e popcorn appena preparati. Queste prelibatezze renderanno la giornata più speciale, soddisfacendo sia i palati dei più piccoli che quelli degli adulti.

Oltre alle attrazioni specifiche, l’evento fornirà un’importante occasione per la comunità di riunirsi e condividere momenti felici. Sarà l’occasione per socializzare e fare nuove amicizie.

Questa manifestazione organizzata dal Comune dimostra quanto sia importante investire nel benessere dei bambini e nella coesione sociale all’interno della manifestazione della comunità. Inoltre, metterà in luce l’importanza delle iniziative che promuovono il gioco all’aperto, la musica e la condivisione di momenti felici tra generazioni diverse. L’evento si terrà sabato 30 settembre 2023  alle 16,30 presso il centro Polivalente “F. Sodano” .

SPERONE (AV). Merenda insieme, il Comune di Sperone organizza una Manifestazione con Gonfiabili, Giochi Dance e Delizie Golose