
Una giornata all’insegna della gioia, della partecipazione e dell’impegno condiviso. Con il progetto Cuori in campo, l’Istituto Comprensivo Bosco Summa Villa Somma Vesuviana 3 ha salutato la fine dell’anno scolastico con una grande festa che ha riempito di energia e colori il cuore della città.
Giochi, spettacoli, coreografie e le straordinarie majorette hanno animato un evento che ha visto protagonisti i bambini e le bambine della scuola, veri artefici del successo dell’iniziativa. Un’occasione speciale che ha messo in luce il talento, la creatività e l’entusiasmo dei più piccoli, capaci di emozionare e coinvolgere l’intera comunità scolastica.
A raccontare l’orgoglio e la gratitudine dell’amministrazione comunale è stato il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, attraverso un post pubblicato sui social:
“Un finale di anno scolastico all’insegna della gioia e dell’impegno! Con il progetto Cuori in campo, l’Istituto Comprensivo Bosco Summa Villa Somma Vesuviana 3 ha chiuso l’anno scolastico in un’esplosione di colori, energia e sorrisi. Giochi, spettacoli e le straordinarie majorette hanno animato una giornata indimenticabile, frutto dell’impegno e della passione dei bambini, che hanno dato il meglio di sé. Un sentito grazie alla dirigente scolastica Rosa Liguoro e al suo staff per il costante lavoro e la dedizione verso i nostri ragazzi.”
Un ringraziamento speciale, dunque, alla dirigente Rosa Liguoro e a tutto il corpo docente per il percorso educativo e umano portato avanti con professionalità e passione. La scuola si conferma luogo centrale di crescita, dove ogni fine anno diventa un nuovo inizio.