Si è svolta l’assemblea generale della Filt-Cgil di Av-Bn. Anzalone il nuovo segretario

Si è svolta lassemblea generale della Filt Cgil di Av Bn. Anzalone il nuovo segretario

Al termine dei lavori dellassemblea generale della Fllt Cgil di Avellino-Benevento, convocata a seguito delle dimissioni del Segretario Generale Luca Napolitano è stato eletto il compagno Giuseppe Anzalone Segretario Generale della FILTAV -BN.

Il Segretario Anzalone si è distinto in questi anni per la costante attenzione alle problematiche del settore e si è sempre impegnato sul problemi della logistica, della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, delle infrastrutture, del trasporto regionale e soprattutto nelle politiche di sviluppo delle aree Interne.

Valorizzando Il lavoro svolto dal suo predecessore Luca Napolitano ano, ha fatto i complimenti a tutto il gruppo dirigente, esortandolo nel fare squadra e a migliorare lazione politica sindacale che svolge la Filt-Cgil sul territorio.

Ai lavori erano presenti li Segretario Generale della CGIL Campania, Nicola Ricci, i Segretari Generali della CGIL diAvellino e Benevento, rispettivamente Franco Flordellisi e Luciano Valle, il Segretario generale della FILT Campania Angelo Lustro i quali, unitamente a tutto ìl gruppo dirigente della Fill AVBN. ringraziano Il segretario uscente Luca Napolitano per il buon lavoro svolto e fanno i Migliori auguri di buon lavoro al neoeletto segretario Giuseppe Anzalone.

Si è svolta lassemblea generale della Filt Cgil di Av Bn. Anzalone il nuovo segretario Si è svolta lassemblea generale della Filt Cgil di Av Bn. Anzalone il nuovo segretario