Serie A Futsal. Le assenze pesano, Sandro Abate sconfitta 1-6 da Pescara

Serie A Futsal. Le assenze pesano, Sandro Abate sconfitta 1 6 da Pescara

di Redazione sportiva

La Sandro Abate, senza elementi importanti come Parisi, Avellino, Alex e Gui, cade impietosamente per 1-6 contro Pescara. È la terza sconfitta consecutiva.

All’8′ il vantaggio abruzzese di Wellington, gli irpini sono sul pezzo e Ugherani coglie un clamoroso palo. Ci prova pure Nicolosi, il portiere ospite Mammarella non ci sta. Il pallino è della Sandro Abate che però si fa infilare ancora da Wellington per lo 0-2. La sfortuna si accanisce con i padroni di casa, ancora un palo di Ugherani con una inzuccata.

Nella ripresa, dopo 5′, lo 0-3 pescarese firmato Rossetti, bella girata la sua. La squadra di Basile ai gol degli avversari risponde con i pali, il terzo è di Spellanzon. Poi un calcio di rigore piuttosto evidente non viene concesso alla Sandro Abate. Lo 0-4 è di Micheletto, quindi Creaco accorcia per gli irpini. Intanto Mammarella si erge a protagonista, si oppone a Ugherani e con un rilancio firma il quinto gol pescarese. Il definitivo 1-6 è di Bukovec, altro tiro dalla notevole distanza.

Foto: Pagina Facebook Sandro Abate Five Soccer