Sant’Anastasia. “C’era una volta il lunapark”, evento benefico targato “San Ciro Onlus” per bimbi meno abbienti.

SantAnastasia. Cera una volta il lunapark, evento benefico targato San Ciro Onlus per bimbi meno abbienti.

Al via la XVI edizione de «C’era una Ciro Onlus». L’appuntamento è per l’intera giornata di domenica 16 giugno, in via Roma.

Ritorna la manifestazione interamente dedicata al divertimento dei più piccoli senza dimenticare però i bimbi meno abbienti: «C’era una volta il lunapark», organizzata dall’associazione «San Ciro Onlus», organismo locale del comitato di indirizzo del Centro Nazionale per il Volontariato.

Più comunemente conosciuta come Festa dei bambini, la kermesse, giunta alla XVI edizione, gode del patrocinio morale del Comune di Sant’Anasasia e registra, di anno in anno, una sempre maggiore partecipazione di bambini e genitori i quali, con un piccolissimo contributo, aiutano ad aiutare chi è in difficoltà.

Location della manifestazione è via Roma che domenica 16 giugno dalle ore 10 e fino a tarda sera (con pausa ore 13-16) si animerà con musica, balli, gonfiabili, giocolieri, manipolazione di palloncini e tante golose leccornie per tutti.

«Siamo sempre pronti a rispondere, a modo nostro, a qualsiasi richiesta d’aiuto per chi è meno fortunato e “C’era una volta il lunapark” è per noi organizzatori un evento speciale che vede come protagonista per eccellenza la solidarietà nei confronti di bambini meno abbienti – dichiara Vincenzo De Francesco, presidente dell’associazione «San Ciro Onlus» – L’auspicio è che anche per questa edizione la festa dei bambini sia accolta con calore ed entusiasmo anche dai cittadini dei paesi limitrofi, da sempre il nostro punto fermo per i nostri momenti di sostegno e divertimento».

SantAnastasia. Cera una volta il lunapark, evento benefico targato San Ciro Onlus per bimbi meno abbienti.SantAnastasia. Cera una volta il lunapark, evento benefico targato San Ciro Onlus per bimbi meno abbienti.