Non sai cosa indossare? Arriva l’applicazione che rovista nel tuo armadio.

Non sai cosa indossare? Arriva lapplicazione che rovista nel tuo armadio.

La scelta degli abiti da indossare di mattina è sempre un dramma? Cadete nell’errore di vestirvi sempre con indumenti troppo pensanti o troppo leggeri? Perché non utilizzare la tecnologia per evitare di portarvi dietro i vostri errori per tutto il giorno?
ClosetSpace, un’applicazione sviluppata dall’azienda Stylitics, punta proprio a questo: suggerirvi outfit adatti alla giornata e composti da abiti presenti nel vostro guardaroba. Come? Analizzando tutti i vestiti posseduti e le previsioni meteo per la giornata.

Una volta aperta l’applicazione potrete subito cominciare ad inserire i vari capi d’abbigliamento presenti nel vostro guardaroba, dalle scarpe agli accessori. Tutto ciò che viene inserito è “taggato” con brand, materiale, taglia, colore, prezzo e luogo d’acquisto.
In seguito l’app offrirà una serie di outfit adatti ad ogni occasione, aggiustando la selezione in base al meteo della posizione corrente. Fuori nevica? ClosetSpace vi offrirà solo vestiti pesanti. Weekend al mare? L’applicazione vi consiglierà abiti leggeri e dai colori vivaci.