NOLANO. Imma Papa, mamma di un bimbo di 2 anni muore a 29 anni. Comunità nel dolore

NOLANO.  Imma Papa, mamma di un bimbo di 2 anni muore a 29 anni. Comunità nel dolore

Forchia (BN) è in lutto per la morte di Imma Papa, una giovane di 29 anni, sposata con un figlio, deceduta in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio ad Afragola nel Napoletano. La ragazza, che lavorava presso un’azienda nel napoletano stava tornando a casa, a Forchia dove viveva in un’abitazione al confine con Arienzo insieme al marito Domenico. Si era sposata nel 2016. Lascia un bimbo di appena due anni: la sua famiglia è molto nota e stimata in città. Il padre, Giuseppe, è un vigile urbano. Tutta la Valle di Suessola è sotto choc per la tragedia.  L’impatto fatale si è consumato sull’Asse Mediano tra Acerra ed Afragola, direzione Giugliano, nei pressi dell’uscita del centro commerciale “Le Porte di Napoli”.

Un camion che trasportava patate, forse per lo scoppio di una gomma,  male indagini sono ancora in corso, ha fatto perdere il controllo del mezzo all’autista facendo successivamente cadere sulla strada i diversi bancali di patate che finivano poi per investire la Cinquecento guidata dalla giovane moglie e mamma sannita.

Il magistrato ha già disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico. La giovane in passato aveva anche vinto la sfascia di Miss Valle Caudina.

Tanti i messaggi che amici e gente comune sta lasciando sul profilo Facebook della giovane donna per una morte ingiusta, uno di questi quello scritto da Patty: “Sono una mamma anche io. Ho un bimbo della stessa età del tuo. Il pensiero che tu non ci sia più a coccolarlo e a vederlo crescere mi fa stare male. Avevi una vita davanti. Veglia sui tuoi cari dolce Angelo. Che la terra ti sia lieve”.