Nasce il distretto del commercio diffuso del BAIANESE

Nasce il distretto del commercio diffuso del BAIANESE

Nasce il distretto del commercio diffuso del BAIANESE che vede CONFIAP tra i promotori del distretto insieme ai comuni di Avella, capofila, Baiano, Sirignano, Quadrelle. Un grazie particolare al sindaco di Avella e Presidente del distretto Vincenzo Biancardi, al vicesindaco di Avella Anna Alaia, al sindaco di Baiano Enrico Montanaro, al sindaco di Sirignano Antonio Colucci, al sindaco di Quadrelle Simone Rozza, all’assessore Mattia Lieto, al nostro Vincenzo Mugnano, amministratore CONFIAP e responsabile territoriale, alla segretaria del comune di Avella dott.ssa Stefania Urciuoli, che hanno reso possibile la costituzione.
Il distretto ha l’obiettivo, insieme a tutte le forze economiche del territorio, di condividere strategie e programmi per il rilancio delle attività produttive ed il rafforzamento delle identità dei luoghi.
Uno sforzo che sarà certamente ripagato con la valorizzazione di tutte le risorse del territorio così da accrescere l’attrattività complessiva, rigenerare il tessuto urbano, sostenere la competitività delle sue polaritàConfiap- Coordinamento Provinciale di Avellino

Il Presidente Provinciale
Dott. Manfredi D ‘ Amato