MUSICA. I Sir Patrick ritornano al Mc Many Scottish Pub Volturara.

MUSICA. I Sir Patrick ritornano al Mc Many Scottish Pub Volturara.

Dopo il grande successo che ha visto protagonisti i Sir Patrick premiati come “Miglior Gruppo Emergente” al teatro Biancardi di Avella (Av) dalla testata giornalistica Bassa Irpinia,  il prestigioso gruppo irish folk ritorna in Irpinia con un altro coinvolgente live.
Sabato 17 gennaio ritroveremo i Sir Patrick al bellissimo Mc Many Scottish Pub a Volturara Irpina (Av) a partire dalle 21.30.
Ascoltare i Sir Patrick nelle loro esibizioni dal vivo è un’emozione sorprendente, l’energia e la carica che regalano ogni volta al pubblico presente è unica ed irripetibile. É un gruppo che sta promuovendo da anni una ricercata musica irish folk descritta anche come “Celtic-Fusion”. Il loro stile è del tutto originale e creativo non facilmente imitabile: la musica tradizionale irlandese  viene sapientemente unita ed integrata con nuovi ritmi e melodie di estrazione etnica, afro, jazz, rock e new age .In questa occasione troveremo la formazione in trio cn  la leader del gruppo è la nota M° Verdiana Leone,  Patrizio Paladino alle percussioni e alla batteria e Carlo Pizzi alla chitarra.