Mugnano del Cardinale – Successo per “Donne che cantano e in… cantano”

Mugnano del Cardinale   Successo per Donne che cantano e in... cantano

Venerdì 20 maggio, alle ore 20.30, in una location d’eccezione ossia nel cortile del Maria Cristina di Savoia, si è tenuto lo spettacolo “Donne che cantano e in…cantano” ad opera della compagnia teatrale Chapeau.
L’ evento è stato organizzato dalla pro loco “Rimettiamoci Insieme”.
Una sera di maggio con la temperatura mite, l’ingresso libero e la voglia di divertirsi erano già delle buone premesse per la riuscita della manifestazione, ma si è andati oltre le aspettative perché gli artisti che si sono esibiti hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico, coinvolgendolo in balli e canti. La bravura dell’ attore Carlo Liccardo, la splendida voce della cantante Federica Cardone e la maestria del pianista Andrea De Vivo hanno condotto gli spettatori attraverso un viaggio musicale nel tempo, con artiste quali Edith Piaf, Liza Minelli, Mina e tante altre, tutte interpretate magistralmente dalla Cardone. È stata per tutti, davvero, una serata piacevole dal sapore di normalità ritrovata, dopo due anni di pandemia. Gli applausi scroscianti, la richiesta di bis e i complimenti agli artisti sono stati tutti meritati. Un plauso va anche alla pro loco per l’ottima organizzazione. (L. Carullo)

Mugnano del Cardinale   Successo per Donne che cantano e in... cantano Mugnano del Cardinale   Successo per Donne che cantano e in... cantano