MECNA – “Laska Tour”. Sabato 4 aprile live al Buio Club di Giuliano in Campania (NAPOLI). UNICA DATA IN CAMPANIA

MECNA   “Laska Tour. Sabato 4 aprile live al Buio Club di Giuliano in Campania (NAPOLI). UNICA DATA IN CAMPANIA

“Laska” (Macro Beats/Universal Music) è il nuovo album di MECNA, uscito lo scorso 27 gennaio ha debuttato alla posizione numero 8 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia.

MECNA con il TOUR nei Club di “Laska” farà tappa per l’unica data in Campania sabato 4 aprile al BUIO CLUB di Giuliano (NAPOLI).

MECNA sarà accompagnato da Iamseife al live programming e Alessandro Cianci a synth e voci, per dare vita ad uno spettacolo totalmente inedito che si discosterà dalla struttura del classico concerto rap, avvicinandosi a un’innovativa esperienza live che andrà a scoprire i territori elettronici che caratterizzano l’ultimo album. MECNA proporrà sul palco le nuove canzoni di “Laska” e le hit di “Disco Inverno” e dei suoi primi Ep completamente riarrangiate per l’occasione.

MECNA, ha di nuovo conquistato il favore di pubblico e media con il nuovo album “Laska”, che conferma il rapper foggiano come uno degli artisti più seguiti e stimati della scena indipendente italiana. “Laska” è un album denso di significati e suggestioni dove MECNA si racconta in modo intimo e personale con il suo inconfondibile stile autobiografico ma mai autoreferenziale, un viaggio attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse, strumentali non convenzionali per la scena rap italiana che destrutturano la classica forma canzone per creare insieme alle parole un flusso di suono nuovo e inedito.

Sabato 4 Aprile
MECNA
“Laska Tour”

ore 22.00
BUIO CLUB
Via Lago Patria, 144
Giugliano in Campania
(NAPOLI)
Ingresso 13 euro