Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per l’associazione “Insieme si può”

Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può

Il Teatro Comunale di Palma Campania è stato il fulcro di una serata indimenticabile lo scorso martedì 9 aprile, quando si è tenuta una magnifica manifestazione di beneficenza a favore dell’associazione “Insieme si può”, ideata con passione da Rosa Maffettone e organizzata con il supporto delle associazioni locali. L’evento ha riscosso un successo straordinario, con un’affluenza di pubblico così ampia da registrare il sold out della sala.

L’obiettivo principale di questa serata era quello di raccogliere fondi per sostenere le attività dell’associazione “Insieme si può” e le sue iniziative volte a promuovere il benessere e la solidarietà nella comunità locale. Grazie all’impegno e alla generosità di numerosi volontari e sostenitori, l’evento è stato un vero trionfo di solidarietà e impegno sociale.

Tra le associazioni che hanno aderito con entusiasmo all’organizzazione dell’evento, spiccano nomi di grande rilievo nella comunità locale, come “Un mondo magico odv” con il presidente Cava Mariagrazia, “O Pizzone” di Mario Nunziata, Giovani di Vico di Pietro Alfano, Angeli di Maria Ammaturo e Sorridi alla Vita del prof. Franco Antonio Santella. La partecipazione di queste associazioni, insieme a quella di tante altre persone desiderose di dare il loro contributo, ha reso possibile la realizzazione di un evento di grande impatto e significato.

La serata è stata arricchita dagli interventi di personaggi illustri che hanno voluto dare il loro sostegno all’associazione “Insieme si può”. Tra di essi, spicca la presenza dell’attore Gianni Parisi, il cui impegno e la cui partecipazione hanno contribuito a dare ancora più lustro all’evento. Inoltre, è stata eseguita un’esibizione emozionante dalla Corale Polifonica della Scuola Civica Musicale di Palma Campania, oltre alle performance degli allievi della scuola di ballo “Movin’up” e degli alunni dell’Istituto “Antonio Rosmini”, sotto la guida della dirigente scolastica Mariagrazia Manzo.

La manifestazione ha visto anche la partecipazione del presidente dell’associazione “Insieme si può”, Biagio Ruocco, e della dottoressa Cristina Esposito, neuropsicomotricista e pedagogista psicoeducativa, che hanno condiviso con il pubblico la missione e gli obiettivi dell’associazione, suscitando grande ammirazione e sostegno.

In conclusione, la serata di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania è stata un vero e proprio trionfo di solidarietà, generosità e impegno sociale. Grazie alla partecipazione attiva e al sostegno di tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento, l’associazione “Insieme si può” potrà continuare a svolgere il suo prezioso lavoro a beneficio della comunità locale. Un plauso va a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida dimostrazione di altruismo e solidarietà.

Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può Manifestazione di beneficenza al Teatro Comunale di Palma Campania: Un evento di solidarietà e sostegno per lassociazione Insieme si può