M.I.D. Movimento Italiano Disabili: chiesto un incontro al Ministro delle Disabilità e alla Vice Ministro alle Politiche Sociali.

M.I.D. Movimento Italiano Disabili: chiesto un incontro al Ministro delle Disabilità e alla Vice Ministro alle Politiche Sociali.

Il Presidente Nazionale del M.I.D. Dr. Francesco Ferrara unitamente ai Coordinatori Regionali del Lazio, della Campania, Puglia, Basilicata e Piemonte su Proposta dei Coordinatori Regionali di Campania con Giovanni Esposito e Raffaele Bentivoglio per la Puglia e dei rispettivi Coordinamenti hanno, attraverso una richiesta inoltrata alla segreteria del Ministero dalla e-mail nazionale del M.I.D., chiesto un incontro in Regione Campania tra le parti con il Ministro delle Disabilità Dr.ssa Alessandra Locatelli e la Vice Ministro alle Politiche Sociali Dr.ssa Maria Teresa Bellucci, per discutere insieme sulle problematiche sociali a livello nazionale delle Persone con Disabilità, per conoscere i futuri provvedimenti e le future iniziative che il governo vorrà attuare a favore delle persone con disabilità e per da parte nostra ovviamente lanciare e chiedere ai rappresentanti istituzionali di governo impegni ben precisi volti soprattutto al miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità e a soddisfare i chiari e reali bisogni di questi ultimi.

Il Movimento Italiano Disabili resta in attesa di risposta e disponibilità da parte degli organi istituzionali destinatari della richiesta per quanto concerne l’incontro.