La Valle del Sabato: l’inquinamento”, oggi sene è parlato a Montefredane

Questa mattina si è tenuto nel comune di Montefredane, presso la sala consiliare “G. Pisano”, l’incontro dibattito sul tema, “La Valle del Sabato: l’inquinamento”, organizzato dalla sezione locale di Fratelli d’Italia.
La Valle del fiume Sabato è un’area ove sono presenti molte industrie metallurgiche e metalmeccaniche, impianti di trattamento dei rifiuti, un’autostrada e un elettrodotto ad alto voltaggio. Sono numerose dunque le fonti di inquinamento del territorio, tra esse rientrano: gli abbruciamenti, il traffico congestionato, le emissioni industriali, il riscaldamento domestico. ll dibattito e’ stato introdotto dal locale dirigente dei Fratelli d’Italia Francesco De Giovanniello. Hanno preso la parola il sindaco Ciro Aquino, Vincenzo Quintarelli coordinatore del circolo cittadino di Avellino Fratelli d’Italia “Pippo De Iorio”, Antonio Prezioso ex consigliere comunale di Atripalda, Nicola Antonio Raduazzo , in rappresentanza di Gioventu’ Nazionale, Aniello Mainolfi responsabile Enti Locali Fratelli d’Italia, l’avv. Vincenzo Barrasso e Giovanni d’Ercole vice commissario Provinciale Fratelli d’Italia Avellino. Al termine dei lavori è stata ribadita, con forza la necessità di un intervento energico da parte di tutte le istituzioni sia locali che nazionali, poiché dalla qualità del territorio, dipende la qualità di vita dei cittadini (A. S.).

La Valle del Sabato: linquinamento, oggi sene è parlato a Montefredane La Valle del Sabato: linquinamento, oggi sene è parlato a Montefredane La Valle del Sabato: linquinamento, oggi sene è parlato a Montefredane