IRPINIA. Parte il tesseramento 2023 di Azione

IRPINIA. Parte il tesseramento 2023 di Azione

Parte la Campagna 2023 per il Tesseramento ad Azione; naturalmente Irpinia in Azione è in prima linea in questo momento cruciale per la esistenza e la crescita di ogni partito politico.

In un momento storico così particolare, con la vittoria della destra da una parte,e dall’altra la sconfitta di un Pd sempre più ostaggio di correnti e tenuto al guinzaglio dal Movimento Cinque Stelle, c’è bisogno di più politica, con la presenza di partiti che abbiano realmente a cuore le sorti del Paese, dei giovani, delle imprese, dei liberi professionisti e di tutte quelle persone fragili ormai sparite del tutto dai radar dei populisti e dei sovranisti.   

Senza stravolgimenti e senza riforme ogni comunità è destinata a soccombere e mai come in questo momento l’Italia ha bisogno di interventi strutturali che le consentano di uscire dalle sacche in cui è stata gettata da governi, preoccupati più di assecondare gli umori del popolo che di costruire un futuro sereno e sostenibile per le future generazioni.

Giovanni Bove, segretario provinciale di Azione dichiara:“La road map è tracciata; l’obiettivo è quello di costruire un manifesto dei valori nel quale si possano riconoscere tutti i liberali, i popolari, i moderati ed i riformisti del nostro Paese. Si tratta di agire con la voglia e la passione ed al solo scopo di tutelare i diritti delle persone;  chi sceglie di aderire ad Azione, che sin dal 2019 ha intrapreso un percorso difficile e complicato, soprattutto in una terra come l’Irpinia, lo fa non per accaparrarsi una poltrona, ma per contribuire a garantire la massima efficienza e trasparenza in tema di salute, di libertà di impresa, di politiche culturali e di gestione dei servizi pubblici”.

Azione, anche in Irpinia, scende tra la gente, con proposte concrete e finalizzate non al qui ed ora, ma orientate verso il futuro. Banchetti, eventi, tavole rotonde, campagne elettorali, il Partito sarà presente per creare una valida alternativa, per creare possibilità di crescita per le comunità di questa Terra. Siate con chi vuole per l’italia, per la Campania e per l’Irpinia un ruolo di primo piano in Europa. Chi è interessato ad iscriversi potrà farlo in occasione delle prossime iniziative o collegandosi al sito www.azione.it e completando la procedura on line.