Innaugura a Taurano il centro di fisioterapia e riabilitazione del Dottor Michele Le Donne.

adsense – Responsive Pre Articolo


Ieri sera alla presenza delle autorità civili e religiose si è tagliato il nastro a quello che, si spera, diventerà un centro per combattere il dolore.
Un locale di 200 metri quadri condotto da un team di professionisti in cui trovare una sala per la fisioterapia e la strumentale, una palestra posturale e correttiva ed una sala beauty.
“Sono felicissimo di inaugurare questo centro ma soprattutto di ringraziare un giovane professionista che ha scelto di investire a Taurano più tosto di andare fuori” queste le parole del primo cittadino Salvatore Maffettone.
Numeroso il pubblico accorso che è restato stupito nel vedere con quanta cura ed amore è stato allestito il centro.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.